“Sopra una scopa un pò strana…arriva la Befana” è il titolo dello spettacolo per bambini, curato da Patrizia Comitardi, in programma questo pomeriggio alle 14.30, nella sala civica in via Marie Curie 22/a a Modena.

Il pomeriggio proseguirà con giochi ed animazioni organizzati dai ragazzi della parrocchia. Per tutti dolci e calze con i regali. L’iniziativa è curata dalla Circoscrizione n. 4 e dal Comitato Villaggio Giardino e Artigiano.

Sarà invece il gruppo di giocolieri “Gli svedesi” a proporre giochi di abilità, la realizzazione di pupazzetti con i palloncini e altri divertenti intrattenimenti questo pomeriggio dalle 16, nella palestra Giorgio Bartolamasi in via del Giaggiolo a San Damaso.

Poi alle 17 arriverà la Befana che assieme alle sue aiutanti distribuirà calze piene di dolci 8 (adatti anche per i celiaci) e doni. Ospiti del pomeriggio di festa i bambini dell’Ucraina in vacanza a Modena. L’iniziativa è curata dalla Circoscrizione n. 3, Polivalente San Damaso, Circolo Quadrifoglio e AIC – Associazione Italiana Celiaca.