Fuochi d’artificio, musica, falò e streghe per salutare l’arrivo del 2003 nel Modenese. Ecco alcuni appuntamenti: …

A Modena, sul palco di piazza Roma, suoneranno i Negrita e gli Almamegretta.
Presso il parcheggio del centro commerciale La Rotonda si terra’ uno spettacolo straordinario di ‘Pelahueso’, il circo-cabaret-teatro, che si fermerà in città per il periodo festivo, su iniziativa di Emilia-Romagna teatro.
A Carpi, dalle 22 all’alba, festa non stop nell’auditorium San Rocco, sul tema dei ‘Meravigliosi anni Sessanta’, fra musiche, recite, letture e proiezioni.
A Guiglia, i festeggiamenti inizieranno alle 22.30 in piazza con uno spettacolo d’animazione, e a mezzanotte tutti ‘a brusar la vecia’, con un brindisi per il nuovo anno.
Anche a Finale Emilia, da qualche anno il Quartiere Ovest invita tutti ‘a brusar l’ an vec’, con veglione e falò.
E a Mirandola, festa di Capodanno in piazza Costituente dalle ore 22, con le musiche di The Swingers, fra colonne sonore e brani di film Disney, e a mezzanotte rogo dell’anno vecchio.
Sapore di Halloween nel Capodanno di Ravarino, dove si farà festa insieme alle streghe e si ascolteranno le previsioni di astrologi: poi, falò e brindisi nel piazzale del Palazzetto dello sport.
A Fanano, da mattina a sera, dimostrazioni di antichi mestieri, dalla costruzione di cesti alla realizzazione di palozze per la neve.
Fuochi d’artificio anche a Serramazzoni e Sestola, dove si attende un grande afflusso di turisti per poter provare l’ebbrezza delle prime discese sugli sci del 2003.