Nove giorni di gare nell’Area Euro – The Sport Watch Arena del Motor Show di Bologna, che dal 7 al 15 dicembre ospiterà le competizioni su un circuito prima in asfalto, di circa 600 metri, che sarà poi trasformato come ogni anno in un percorso rally, per una lunghezza di oltre 1000 metri.

Cominceranno i bolidi da pista, con la protagonista assoluta della stagione sportiva a quattro ruote: nel pomeriggio di sabato 7 dicembre entrerà in scena la Ferrari F2002, la monoposto che in Formula 1 ha vinto tutto.
Le moto esordiranno il 7 e l’8 dicembre con il Freestyle Show, con le moto da cross appositamente preparate per i funamboli. Il vincitore della sfida sara’ incoronato direttamente dal pubblico. Il 14 e 15 dicembre poi gran finale con l’ International Supermotard, con i migliori specialisti in una disciplina altamente tecnica e spettacolare: moto da enduro gommate da strada. Dal 12 dicembre l’Arena sara’ adibita a percorso rally, un misto asfalto-terra. E l’attenzione sara’ catalizzata dal Memorial Bettega, il ‘rally indoor’ giunto alla 19/a edizione.
L’8 e 9 dicembre spazio alle monoposto dell’Euro Formula 3000 con le Lola mosse dal potente motore Zytek da 480 cavalli.
Nel secondo fine settimana, dal 13 al 15 dicembre, spazio al 18/o Trofeo Bettega Internazionale.