I fatti dell’11 settembre hanno prodotto un’accelerazione che ha interessato tutti i campi della società, da quello economico a quello politico. Un cambiamento che ha messo in crisi tutte le certezze alle quali eravamo abituati, creando una pesante situazione di precarietà che ha coinvolto l’intera società.


Quali sono stati i cambiamenti più importanti? Come uscire da questa situazione? Esistono ancora delle linee guida, almeno sul versante economico? Qual è il futuro che ci attende?
Queste sono solo alcune delle domande alle quali Cna cercherà di dare risposta con un ciclo di incontri intitolato, appunto: ”L’era dell’incertezza”, che prenderà il via questa sera, martedì 19 novembre.
Questa prima serata, che si terrà presso la Sala Arcelli della stessa Cna, a Modena, in via Malavolti 27, sarà dedicata all’economia, per la precisione alla “nuova economia” con l’intervento di un esperto conoscitore di congiunture qual’è il professor Innocenzo Cipolletta, per un decennio Direttore Generale di Confindustria ed attualmente presidente della Banca Ubs Warburg Italia e della Marzotto Spa.