Due extracomunitari e due italiani, residenti a Gattatico nel reggiano, sono stati bloccati dai carabinieri a Sassuolo che hanno rinvenuto, all’interno della loro autovettura 30 grammi di eroina. Uno di loro è scappato, dopo essersi disfatto di altra droga. E’ stato bloccato mentre cercava di guatare il Secchia a nuoto, rischiando di annegare.

Trenta grammi di eroina pura sequestrati, quattro persone, due italiani e due immigrati, in carcere. E’ il frutto dell’operazione del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Sassuolo alla quale, nella parte finale, ha anche collaborato la polizia.
I quattro, Mike Cariani, 27enne originario di Milano, Daniele Rivera, 41enne italiano nato in Etiopia e i cittadini marocchini Hikem Nasser, 19 anni e Said Mourad, 37 anni, tutti domiciliati a Gattatico, sono stati portati nel carcere modenese di Sant’Anna a disposizione dell’autorità giudiziaria per detenzione a uso di spaccio delle sostanze stupefacenti trovate nell’auto e per quelle che avevano con loro.