A seguito di alcuni cedimenti alla sede stradale tra il piazzale e via Cavallotti e per dare immediatamente il via ai lavori sono stati adottati alcuni provvedimenti di limitazione al traffico veicolare. Tutta la circolazione, salvo imprevisti, dovrebbere riprendere regolarmente da sabato 13 aprile.

Da martedì 9 a venrdì 12 aprile prossimi verranno effettuati lavori di manutenzione alla pavimentazione con la viabilità che subirà le seguenti modifiche: i veicoli provenienti da via Marini potranno solo proseguire diritto in direzione del parcheggio “Il Fontanazzo”; i veicoli provenienti da via Cavallotti potranno solo svoltare a destra in direzione del parcheggio “Il Fontanazzo”; il transito al parcheggio è vietato ai mezzi di altezza superiore a 2.30 mt. Tali mezzi avranno un’indicazione all’altezza di Via Giacobazzi del divieto di transito all’intersezione con Via S. Anna.
Verrà inoltre riservata un’area di 15 metri al carico/scarico merci, nel tratto finale, sul lato sinistro, di via Marini.